La famiglia Pierdominici

La famiglia Pierdominici di Sant’Angelo Romano in Sabina. Quattro figli, Camilla, Maria, Elea e Ubaldo Pierdominici. Accadeva molti anni fa. Un giovane medico venne trasferito da Roma in un piccolo nel piccolo paesino della Sabina.

Un domenica di sole, gli ulivi brillavano sulla collina di Sant’Angelo, alla fine della messa Mario e Maria si incontrarono e da quell’incontro ha inizio la nostra storia.

Maria Pierdominici, per amore si trasferì a Roma senza mai dimenticare l’amore e l’importanza della sua terra.

Dopo quasi ottant’anni, il legame con la natura, la genuinità e la terra non ha perso importanza nella vita dei figli e dei nipoti di Maria Pierdominici. E noi siamo figli e nipoti di Maria e vogliamo portare a Roma un pezzo della sua storia e della cultura che ha lasciato.

Le tradizioni si tramandano e noi vogliamo portare a Roma i prodotti della Sabina, dando importanza ad una terra piena di vita, di prodotti importanti, dando così modo ai piccoli contadini di non abbandonare le terre, agli artigiani di continuare a produrre i prodotti tipici, cercando di dare continuità al nostro passato e consentendo a noi tutti di mangiare prodotti unici, sani, cresciuti in sicurezza e preparati con prodotti di massima qualità.

Prodotti da destinare a persone che, come noi, danno ancora importanza alla stagionalità e alla sicurezza alimentare.

Noi conosciamo la terra, le persone che la coltivano e i produttori che preparano le piccole eccellenze.

Scegliamo per voi i migliori prodotti della zona, affidandoci ai nostri contadini, ma anche a piccoli agricoltori/ produttori che abbiamo selezionato personalmente. Diamo sempre priorità alla Sabina e a volte per mantenere l’eccellenza dei prodotti selezioniamo piccole realtà che direttamente dal produttore forniscono i loro prodotti.

Portiamo i nostri orti, la nostra terra, le nostre conoscenze e tradizioni.

Un patrimonio di benessere e qualità di vita.